RADUNI

IL 4° RADUNO

SIGILLO, VAL DI RANCO (PG) | HOTEL MONTE CUCCO

15 Giugno 2002 RADUNI XT500 86 views
4° RADUNO

Appuntamento sul Monte Cucco, nelle Marche, per il IV raduno nazionale del Motoclub Xt 500.La bellezza paesaggistica del luogo, unita ad un weekend metereologicamente splendido hanno attirato numerosi soci alcuni dei quali, per partecipare hanno affrontato oltre 400 km di strada in sella al vibrante monocilindrico.
Riunito il gruppo dei partecipanti nel piazzale antistante l’hotel Monte Cucco dopo aver consumato il rinfresco di benvenuto, vecchi e nuovi soci si sono preparati per l’attesa escursione in fuoristrada. Il percorso, snodato lungo le pendici del Monte Cucco è stato caratterizzato da difficoltà regolaristiche di primo livello che hanno impegnato duramente le vecchie signore e i loro piloti. Una menzione particolare spetta a quanti sfoggiavano un look più adatto ad una riunione al circolo della pesca che ad un giro di fuoristrada. Ciò nonostante questi damerini delle ruote tassellate sono stati tra coloro che con maggior foga si sono lanciati tra guadi rovi e pietraie, in barba al loro abbigliamento griffato, dimostrando a cosa può spingere la passione per questa splendida motocicletta.

Durante la cena sociale, consumata presso l’Hotel Monte Cucco, sono state premiate due rappresentanti del gentil sesso e il socio con più chilometri percorsi. Con il quarto raduno il Motoclub continua a crescere, confermandosi come il polo di riferimento per i proprietari di questa motocicletta. Dopo due anni dalla fondazione ufficiale, contiamo 70 soci effettivi e più di 200 contatti distribuiti in tutta Italia. Un traguardo reso possibile grazie alla manovalanza e alla passione dei soci.


PARTNERS