RADUNI

IL 24° RADUNO

SIENA | CASANOVA PANSARINE

24 Settembre 2021 RADUNI XT500 63 views
24° RADUNO - SIENA

Quest’anno con un paio di mesi di ritardo riusciamo comunque ad organizzare il Raduno Nazionale. Molti di noi avevano già percorso le strade dell’Eroica, per me è la prima volta! Ed essere su quelle strade solo con XT500 sicuramente è più emozionante.  Un bel gruppo anche quest’anno ed un ospite speciale come Silvia Giannetti che ci ha raccontato tante belle storie e missioni che ha svolto in sella della sua moto. In più un “oste” come Andrea Leggieri che ci ha accolto e invitato  a godere dei percorsi in un solido equilibrio fra sicurezza e divertimento.

Essendo il giro segnalato molto bene dopo poche ore dalla partenza ci siamo ritrovati in piccoli gruppi, ognuno ad assaporare paesaggi diversi. Tutti insieme ci si è trovati per pranzo e questa volta ad assaporare i deliziosi prodotti locali tra i vicoli di Montalcino. 

La luce del tramonto sulle colline, i cipressi che accompagnano la strada e la polvere che si insinua in ogni dove sono immagini stampate nella memoria.

Grazie ai soliti matti che intrattengono le nostre serate e al nuovo direttivo che ha organizzato in cosi poco tempo un fantastico raduno.

PS. Dopo mesi ho ancora le “terre senesi” sulla mia moto!


PARTNERS