T-SHIRT
GRIGIA

Art. 1: Kickstarter shirt.
Realizzata in cotone grigio melange e stampata serigraficamente. Presenta lo slogan “Kickstarter Power” che è il grido ufficiale del Motoclub.

T-SHIRT
ARANCIONE

Art. 2: 0% Attitude shirt
Scritte in bianco su fondo arancio. Il motto “0% Electric Starter Attitude” ironizza sull’avviamento a pedale ormai scomparso dalle enduro moderne.

FELPA CON
CAPPUCCIO

Art. 3: Hoodie XT500.
Felpa con cappuccio grigia “Motoclub XT500”. In caldo cotone felpato, ha le scritte ricamate sul petto e sulla manica.

POLO M.
LUNGA BLU

Art. 4: Motoclub XT500
Polo manica lunga blu in cotone a nido d’ape con scritte ricamate sul petto e sulla manica. Sul colletto e sull’estremità delle maniche c’è una banda tricolore.

CAPPELLINO

Art 5: XT500 Owners Club.
Regolabile e in cotone, disponibile nelle varianti sabbia, nero e verde militare. Sulla parte frontale è presente il logo XT500, sul retro il sito web.

SCUDETTI RICAMATI

Art 5: XT500 Owners Club.
Scudetti ricamati da cucire sul giubbotto da moto preferito. Raffigurano il logo istituzionale nei colori originali e la scritta rossa del Motoclub.

LACCETTO

Art. 7: Laccetto Portachiavi.
In cotone rosso con il logo del XT500, il motto “Kickstarter Power” e l’indirizzo del sito ricamati in bianco. Scomponibile per un più pratico impiego.

PORTACHIAVI

Art. 8: Portachiavi “XT500”.
Portachiavi in foam con logo XT500 intagliato. Realizzato in materiale leggero, morbido e galleggiante.

PIN XT500

Art. 9: Pin XT500.
Spilla realizzata in metallo smaltato in piccole dimensioni. Si fissa a giacche o giubbotti con una pratica clip.

PILLA SERBATORIO

Art. 10: Pin Serbatoio.
L’articolo riproduce il serbatoio in alluminio dell’XT500. Realizzato in metallo smaltato, si fissa a giacche o giubbotti, ma può essere indossato anche come un elegante orecchino.

ADESIVI

Art. 11: Fogli adesivi.
Fogli adesivi Motoclub XT500 serigrafati e fustellati su PVC con colori resistenti alla luce, raffigurano lo scudetto del club in varie misure.

COVER KIT

Art. 13: Cover Kit.
La rassegna stampa a cura del Motoclub di quanto è stato scritto nel corso degli anni sulla prima enduro quattro tempi moderna.

PARTNERS