25° RADUNO NAZIONALE

1 - 4 Giugno Argentario (Toscana) 1.502 views

Per li 25° Anniversario del Motoclub Nazionale Yamaha XT 500 quale migliore location della magica cornice dell’Argentario? E anche per questa occasione due giorni pieni di moto i quali avremo modo di esplorare tutto il Promontorio dell’Argentario e il Parco Regionale della Maremma in un’ altalena di percorsi On/Off nel cuore di uno degli angoli più belli della Toscana. Ovviamente il tutto condito dalla magia dell’enogastronomia Toscana.

É con grande piacere ed è un onore del MOTOCLUB, comunicarvi la partecipazione straordinaria come special guest di FRANCO PICCO the legend nella serata di Sabato e nel giro on-off di Domenica 4 Giugno sul Promontorio dell’Argentario.

PROGRAMMA

1°GIORNO: Giovedi 1 giugno

Arrivo dei partecipanti sulle rive dell’Argentario entro le 18:00 presso l’ Argentario Camping Village 4* – Strada Pro- vinciale della Giannella. Sistemazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Cena con le specialità e i prodotti tipici del territorio. Pernottamento.

2° GIORNO: Venerdi 2 giugno

Giannella – Talamone – Marina di Alberese – Scansano – Giannella

Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 10.00 in direzione nord, dirigendoci nel cuore del Parco della Maremma con prima tappa a Talamone per poi inoltrarci nel parco fino a Cala di Forno per arrivare a Marina di Alberese dove sosteremo per il pranzo. Le strade nel mezzo della Maremma sono un misto di On/Off in cui divertirsi e perdersi. Dopo pranzo ci addentreremo nel nord della Maremma fino a Scansano per poi ridiscendere tra i colli Toscani, pas- sando a Magliano in Toscano per rientrare al Village per le ore 17:00. Tempo libero a disposizione per relax in piscina o sulla spiaggia del Village.

Cena con le specialità e i prodotti tipici del territorio. Pernottamento.

3° GIORNO: Sabato 3 giugno

Giannella – P.S. Stefano – Pitigliano – Sorana – Giannella

Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 10:00 per la nostra prima giornata di On/Off nel cuore dell’ Arcipelago Toscano. Il giro del sabato prevede un piccolo tour dell’Argentario con la meravigliosa vista sulle isole dell’arcipelago Toscano per poi addentrarci nelle bellissime località di Pitigliano, Sorano, dove pranzeremo e Sovana bellissimo bor- go con una Pieve del XI secolo. Al rientro sosta nella Cantina Cencini per una piccola degustazione. Arrivo in hotel per le ore 17:00. Tempo libero a disposizione per relax in piscina o sulla spiaggia del Village.

Cena con le specialità e i prodotti tipici del territorio. Pernottamento.

4° GIORNO: Domenica 4 giugno

Giannella – Promontorio dell’ Argentario – Partenza

Prima colazione in hotel. La mattina partiremo alla volta del fantastico promontorio dell’ Argentario. Partenza alle ore 10.00 per effettuare tutto il periplo dell’ Argentario tra strade secondarie e meravigliosi sterrati a picco sul mare. Arrivo a Porto Ercole prima di mezzogiorno per una sosta in paese e rientro al Camping per l’ora di pranzo. Saluti dei partecipanti e rientro alle proprie Abitazioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione comprende:

– Pernottamenti in hotel
– Colazione
– Cena del Giovedì, Venerdì e Sabato con bevande incluse (Vino, acqua, caffè) – Guide locali by GoBiker _www.gobiker.it_
– Piscina, ombrellone e due lettini in spiaggia per ogni sistemazione
– Parcheggio interno per le moto
– Maglietta dell’evento

Esclusioni:

– Pranzi e spuntini lungo il percorso del venerdi, sabato e della domenica – Assistenza logistica e tecnica con furgone al seguito
– Carburante
– Tutto quanto non specificato nella “quota di partecipazione”

MODALITA’ E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Caparra del 50% entro il 15/03/2022 per l’iscrizione, saldo entro il 15/05/2022 tramite bonifico bancario intestato a: Motoclub XT500 – IBAN : IT92 I084 5457 1800 0000 0019 319

L’iscrizione avverrà tramite form qui di seguito, allegando la contabile del bonifico.

Si prega di comunicare la taglia della maglietta nel campo NOTE ed eventuali ulteriori comunicazioni al momento dell’iscrizione.
Per ulteriori informazioni Davide Perrella Tel. 3356802417

il raduno è riservato ai soci del moto club XT 500 regolarmente iscritti ( con o senza FMI) per coloro non iscritti che vorranno partecipare sarà sufficiente sottoscrivere l’iscrizione come socio sostenitore al costo di 40 € . per gli accompagnatori e familiari il tesseramento non è richiesto .

Si ricorda che:

– L’evento si svolgerà in tutte le condizioni climatiche.
– L’evento sarà assoggettato alle regole covid vigenti al momento. – Si prega tutti i partecipanti di arrivare con il serbatoio pieno.

– La maglietta del raduno costa 10 € per accompagnatore

Il Moto Club XT500 si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il programma generale dell’evento.

Con la partecipazione all’evento ogni partecipante solleva il Moto Club XT500, i suoi rappresentanti, tutta l’organizzazione da ogni e qualsiasi responsabilita’ per danni arrecati a terzi o a cose di terzi,rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa.
I partecipanti si assumono ogni responsabilita’civile e penale per eventuali danni da loro causati o dai propri veicoli.

Partecipa al 25° Raduno Nazionale

    PARTNERS