1° L’EROICA IN MOTO

26 Maggio 2012 646 views
1° L’EROICA IN MOTO

L’invito alla prima edizione dell’Eroica in moto, è stato colto al volo dagli appassionati del nostro Motoclub. Si è subito creato interesse tra i soci del Club e così…la macchina organizzativa si è messa in moto ed il giorno dell’evento eravamo il gruppo più numeroso ed “agguerrito”. La base è stata fissata in un tranquillo agriturismo in Chianti e durante la cena di benvenuto oltre ad affilare i coltelli e le forchette per le Fiorentine abbiamo preparato l’Eroica.

L’indomani, alla partenza, caffè di rito in piazza e ci siamo schierati per poi partire in successione.
La sapiente guida di Davide, la disciplina del gruppo e l’ottima segnaletica sul percorso, ci hanno consentito di vivere un giro ricchissimo di paesaggi stupendi e strade bianche dove tutti al proprio ritmo preferito si sono divertiti.

Sempre in gruppo. Anche quelli tra noi più tranquilli o che viaggiavano con il passeggero si sono goduti il giro, hanno sempre raggiunto gli altri che a turno li attendevano durante il percorso ed alla fine ci si ritrovava sempre insieme con le zampe sotto i tavolini! Unica nota stonata, l’incidente, senza conseguenze, occorso all’incolpevole Antonella ed al suo passeggero a causa di un distratto motociclista contromano… Per fortuna tutti incolumi, solo uno spavento e la preoccupazione per l’avantreno della sua XT500 che però grazie al CID sarà riparata e tornerà come nuova!

Che dire…abbiamo lasciato il segno anche stavolta, attirando l’attenzione del pubblico con le nostre moto e la nostra capacità di far squadra. Il Capitano, Claudio “Poderosa” ha anche ricevuto un premio per la sua splendida ’76.

PARTNERS